Giovedì 29 Giu 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Conosciamo Christian "Dinamite" Vacca

Nome: Christian

Cognome: Vacca

Data di nascita: 10 Maggio 1981

Luogo di nascita: Cagliari

Residenza: Cagliari

Altezza: 173 Cm

Ruolo: Centrale difensivo - Laterale

Christian è un pilastro del C'è Chi Ciak. Scopre il Futsal nel 1991 e se ne innamora. Ha disputato numerosi campionati tra serie C1 e serie B. Proviene dalla ASD Delfino e in precedenza ha militato nelle seguenti squadre: Costa di Sopra, Basilea Elmas, Capoterra C5, ATS Quartu.

Dicono di lui:

"Non lo conoscevo prima e sono rimasto, sin da subito, piacevolmente colpito dalla sua disponibilità. Un grande giocatore e la sua esperienza è fondamentale per la crescita della società. Ottimo acquisto." Vinicio Putzolu (Presidente)

"Ragazzo di grande temperamento e ricco di valori umani che fanno di lui una grande persona sia dentro che fuori dal campo. Un vero leader e punto di riferimento per i suoi compagni. E' sicuramente un valore aggiunto per tutta la società." Giuseppe Putzolu (Direttore sportivo)

"Christian è un atleta evoluto, con una grande ed evidente esperienza. Tiene al gruppo e alla società. Il suo stile comunicativo adattabile, flessibile e positivo, gli permette di dare utili consigli ai compagni in maniera costruttiva. Consigli che vengono volentieri accettati dal gruppo. In partita mostra molta grinta e carattere. Un vero trascinatore. Giocatore polivalente, la sua presenza in campo è determinante per la regia di gioco. Importante figura per la formazione dei giovani." Daniela Tocco (Preparatore atletico)

"E' un atleta molto serio e di grande esperienza. Sempre pronto a dare consigli a tutti e a volte dispensa qualche tiratina d'orecchie ai giovani che spesso non capiscono che da lui possono solamente imparare. In poche parole: serietà, esperienza e potenza. Per far crescere il CCC, Christian "Dinamite" Vacca è l'uomo giusto." Mauro Scalas (Vice presidente)

"Non dovrei dirlo, visto che un allenatore deve essere super partes, ma per Christian ho un vero e proprio debole. Sportivamente parlando si intende. Mi ricorda il mio passato da giocatore: Leader dentro e fuori dal campo. Sempre pronto a spronare e incoraggiare i propri compagni. Un ragazzo molto intelligente, che ha sposato da subito la nuova filosofia della società, atta a far crescere gradualmente i giovani. Grande condottiero e guerriero inesauribile, vero e proprio faro della squadra e punto di riferimento per i più giovani, che traggono da lui preziosi consigli che li aiuteranno a crescere. Si sta rivelando importantissimo e fondamentale anche nella mia crescita in quanto, avendo giocato a certi livelli e avendo avuto allenatori con la A maiuscola, potrà sicuramente insegnarmi tanto." Michele Scalas (Allenatore)

2/2/2017

L'addetto stampa Cristian Sanna.

Prossimi incontri

Ultime Partite

18-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 7 : 2 Sibiola Serdiana
10-03-2017 21:30
Selegas C5 9 : 6 C'è Chi Ciak
04-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 2 : 1 Futsal Gemma
25-02-2017 15:00
FF Cagliari 5 : 3 C'è Chi Ciak
24-02-2017 00:00
C'è Chi Ciak 7 : 1 Maroso Gonnosnò