Giovedì 14 Dic 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Conosciamo Il Mago Garau

Prosegue la nostra rubrica che ci aiuta a conoscere meglio i nostri campioni. Questa volta parliamo di...

Nome: Stefano

Cognome: Garau

Data di nascita: 20/10/1983

Luogo di nascita: Cagliari

Residenza: Cagliari

Altezza: 170 Cm

Ruolo: Centrale

Stefano gioca a Futsal dal 2001. Prima di approdare al C'è Chi Ciak, ha militato nelle seguenti squadre: Costa di Sopra, Assemini, Capoterra 2000, Basilea, Bingia Matta e ASD Delfino.

Dicono di lui:

"A dicembre, quando il nostro direttore sportivo Giuseppe Putzolu, mi parlò della possibilità che Stefano venisse a giocare con noi, mi sembrava una cosa impossibile da concretizzare. A volte accade che i sogni si avverino e dimostrando grande disponibilità e umiltà, questo grande giocatore, ha deciso di darci una mano. E' il nostro Top Player. Speriamo di riuscire a trattenerlo a lungo con noi." Vinicio Putzolu (Presidente)

"Ragazzo serio e sempre disponibile a dare consigli ai suoi compagni di squadra. A parer mio è il giocatore più tecnico che abbiamo. Ha un bel caratterino, apparentemente molto tranquillo in campo, ma se lo si fa incavolare è capace di fare magie e allora, IL MAGO GARAU, diventa inarrestabile. Destinato a categorie superiori, con umiltà ha scelto di venire a Serramanna per contribuire alla crescita del CCC."  Mauro Scalas (Vice presidente)

"Quando Stefanino, come a me piace chiamarlo, sta bene fisicamente, non ha eguali. E' un giocatore molto tecnico, un vero e proprio funambolo oserei dire. Dotato di una intelligenza tattica e tecnica che in pochi hanno. Stefano è un vero leader sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Sempre pronto a dare consigli a tutta la squadra. E' per me un punto di riferimento molto importante in quanto è uno di quelli elementi che mi stanno dando una mano nel processo di crescita come allenatore. Un pilastro fondamentale per la nostra società. Se dovessi descriverlo con una sola parola, direi che è fenomenale."  Michele Scalas (Allenatore)

"E' un giocatore che ho voluto fortemente. Questa estate ho dovuto corteggiarlo un po' ma alla fine sono riuscito a portarlo al C'è Chi Ciak. Grazie alla sua esperienza e al suo importante bagaglio tecnico, riesce a dare alla squadra quella fiducia e quella caparbietà necessaria per ottenere sempre il meglio."  Giuseppe Putzolu (direttore sportivo)

"Nonostante sia arrivato a percorso già avviato, si è inserito bene sin da subito. Ha messo a disposizione del gruppo la sua esperienza con umiltà e discrezione. Si allena sempre con costanza e impegno e in partita dimostra di essere un trascinatore positivo e prepositivo."  Paola Morelli (Preparatore atletico)

"Lo conosco da ormai 18 anni. Nati calcettisticamente al Costa di Sopra, abbiamo poi proseguito, sempre insieme, in varie squadre sino ad arrivare al C'è Chi Ciak. Oltre ad essere un compagno di squadra è diventato un ottimo amico. Nonostante lo sfotta spesso, sia dentro che fuori dal campo, reputo Stefano, un giocatore di grande talento. Vederlo giocare è un vero piacere. Negli anni è cresciuto tantissimo e potrebbe ancora dire la sua in categorie superiori. Il CCC si può ritenere fortunato ad avere un giocatore di questo calibro, in grado di svolgere ottimamente sia la fase difensiva che quella offensiva. Un atleta completo che ha però un piccolo difetto: parla troppo. Scherzo ovviamente! Diciamo che da questo punto di vista sta migliorando moltissimo. In ogni caso è un giocatore che vorrei sempre avere nella mia squadra."  Christian Vacca (Centrale)

15/02/2017

L'addetto stampa Cristian Sanna

Prossimi incontri

15-12-2017 21:00
Selegas C5 - C'è Chi Ciak
22-12-2017 21:30
C'è Chi Ciak - Sibiola Serdiana
12-01-2018 21:30
C'è Chi Ciak - Dym Sport
19-01-2018 20:30
Futsal Oronero - C'è Chi Ciak