Giovedì 14 Dic 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

C'è Chi Ciak: movimenti d'estate

Il C'è Chi Ciak calcio a 5 Serramanna, annuncia la riconferma del tecnico per la stagione 2017/18. Il mister Michele Scalas ci riproverà ancora. Dopo l'ottimo campionato scorso, con un prestigioso terzo posto in classifica, quest'anno si punta alla promozione in C1. Il presidente Vinicio Putzolu, che conosce Scalas ormai da una vita, non ha dubbi sul fatto che questa sia la scelta giusta: "Era doveroso dare continuità all'imponente lavoro fatto la scorsa stagione."   Scalas: "Sono entusiasta della riconferma e della fiducia espressa nei miei confronti da parte di tutti i componenti della società. Li ringrazio perché mi danno l'opportunità di cercare di completare il lavoro iniziato lo scorso anno. Ho chiesto la riconferma in blocco dell'intera rosa più quattro acquisti, ovvero: un portiere di esperienza che andrà a supportare il nostro portierone Filippo Mulas; un centrale difensivo per permettere a Christian Vacca di tirare il fiato; un pivot da 20/30 gol da affiancare a Corrado Simeoni e infine un laterale di grande spessore tecnico. Come ciliegina sulla torta ho chiesto di rimpinguare la rosa con giocatori possibilmente giovani e di Serramanna. Il direttore sportivo Peppe Putzolu, sta lavorando alacremente per riuscire ad accontentarmi. Stiamo a vedere che succede."

Il mister Michele Scalas sarà supportato da Andrea Zucca, che sta recuperando da un brutto infortunio e da Giampaolo Murgia, fedelissimo sostenitore del CCC. Prima della scomparsa, mister Michele Sanna lo aveva contattato per proporgli una collaborazione, poi però le cose sono andate come sappiamo. Riconfermati a pieni voti i preparatori atletici: Daniela Tocco e Paola Morelli. Il preparatore dei portieri sarà, anche quest'anno, Massimiliano Marongiu che all'occorrenza rivestirà il ruolo di portiere.

Nel nuovo organigramma societario entrano a far parte della dirigenza: Salvatore Pilloni (noto Tore), prezioso collaboratore già da qualche anno e Luigi Atzeni (noto Gigi). Gigi avrà l'importante ruolo di Team Manager e responsabile del settore giovanile. A proposito di settore giovanile, a Settembre riprenderà l'attività con i bambini dei primi calci  con Donatello Montis allenatore e Mauro Melis, ex giocatore e capitano del CCC, come collaboratore.

Al momento la società sta valutando la possibilità di creare una squadra Juniores. In attesa di conoscere quale sarà la rosa completa per la stagione 2017/18 campionato regionale serie C2, auguriamo a tutto lo staff del CCC un buon lavoro. FORZA CCC!

L'addetto stampa Cristian Sanna

Prossimi incontri

15-12-2017 21:00
Selegas C5 - C'è Chi Ciak
22-12-2017 21:30
C'è Chi Ciak - Sibiola Serdiana
12-01-2018 21:30
C'è Chi Ciak - Dym Sport
19-01-2018 20:30
Futsal Oronero - C'è Chi Ciak