Giovedì 14 Dic 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

E' ufficiale: Alessandro Mascia è del C'è Chi Ciak

L'ASD C'è Chi Ciak Serramanna è lieta di annunciare che si è conclusa positivamente la trattativa che porterà Alessandro Mascia a Serramanna nella stagione 2017/2018 per il campionato di serie C2.

SCHEDA DEL GIOCATORE:

NOME: Alessandro

COGNOME: Mascia

DATA DI NASCITA: 14 marzo 1986

LUOGO DI NASCITA: Cagliari

RESIDENZA: Quartu S.Elena

Alessandro è un giocatore di grande spessore tecnico con alle spalle oltre sedici anni di esperienza. Ha indossato alcune tra le più prestigiose maglie del Futsal regionale, ottenendo sempre importanti risultati. La sua prima squadra è stata la Delfino, che seguiva sin da bambino, partendo dalla categoria Juniores passando per l'Under 21 e arrivando così in prima squadra. I tre anni successivi li ha trascorsi nelle file del Basilea dove ha vinto tre campionati Under 21 e uno di serie C1. Breve passaggio al Villasor per poi approdare a La Marina, squadra che gli resterà nel cuore e con la quale ha vinto per ben due volte il campionato di C1 e due volte la Coppa Italia regionale. Due anni fa è tornato alla Delfino ma a dicembre ha dovuto lasciare la società per passare al Paradise Pabillonis in C2 con la quale ha raggiunto la finale Play-off. L'anno scorso ha indossato la maglia del Monastir centrando la promozione in C1.

Un acquisto fortemente voluto dal direttore sportivo Peppe Putzolu che ha fatto di tutto per portarlo a Serramanna: "Alessandro finalmente potrà indossare la nostra maglia. Ci tenevo davvero tanto venisse da noi e devo dire che convincerlo non è stato difficile. Abbiamo trovato subito l'intesa giusta. E' un ragazzo atletico e dinamico che darà sicuramente quel pizzico di pepe in più alla squadra. Con la sua grande esperienza sarà l'uomo giusto che ci darà una mano concreta per il raggiungimento del nostro principale obiettivo che è quello di vincere il campionato da protagonisti."

Do a nome di tutto lo staff del C'è Chi Ciak  il benvenuto ad Alessandro e gli auguro una lunga e gloriosa permanenza a Serramanna. FORZA CCC!

Addetto stampa                                                                                                                                                             Cristian Sanna 

Prossimi incontri

15-12-2017 21:00
Selegas C5 - C'è Chi Ciak
22-12-2017 21:30
C'è Chi Ciak - Sibiola Serdiana
12-01-2018 21:30
C'è Chi Ciak - Dym Sport
19-01-2018 20:30
Futsal Oronero - C'è Chi Ciak