Mercoledì 13 Dic 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Un gradito ritorno in casa C'è Chi Ciak

Continua a prendere forma la rosa a disposizione di mister Scalas. Questa volta si tratta di un graditissimo ritorno: Michele Zucca.

SCHEDA DEL GIOCATORE:

NOME: MICHELE

COGNOME: ZUCCA

DATA DI NASCITA: 20 OTTOBRE 1979

LUOGO DI NASCITA: CAGLIARI

RESIDENZA: SERRAMANNA

ALTEZZA: 184 CM

RUOLO: PIVOT / ESTERNO

 


Bentornato a casa Michele, raccontaci del tuo percorso sportivo.

Ciao a tutti, sono stato al CCC sin dalla nascita della società. Cinque bellissime stagioni prima di passare al Decimoputzu dove ho vinto Campionato e Coppa Italia. L'anno successivo ho deciso di tornare al vecchio amore: il Calcio a 11. Ho indossato le maglie del Samatzai, quella del DLF Serramanna e infine quella gloriosa della Gialeto.

Il Futsal rimane comunque la tua più grande passione, che parere hai su questo sport che ormai sta crescendo sempre di più?

Il Calcio a 5, senza nulla togliere al Calcio a 11, è uno sport veramente bello. Ci sono tante differenze: si gioca molto sulla velocità, i margini di errore devono essere minimi e anche i contatti sono meno irruenti. I giovani dovrebbero avvicinarsi di più e conoscere meglio questo sport.

Quest'anno l'obiettivo principale è la promozione in C1. Che stagione ti aspetti?

Obiettivo C1? Sarò sincero e ti dico come la penso: bisogna sempre lavorare a testa bassa e con umiltà. Se si va in campo con la presunzione di essere più forti degli altri non si va da nessuna parte. Per vincere è fondamentale il gruppo. Puoi avere tutti i campioni che vuoi, ma se non hai un gruppo coeso e affiatato non si vince nulla. Il mio moto è: Tutti uniti per un unico obiettivo. LA C1!

Michele vuoi ringraziare qualcuno?

Certamente. Voglio ringraziare mister Scalas, il direttore sportivo Peppe Putzolu e ovviamente il presidente Vinicio Putzolu, per avermi offerto la possibilità di tornare a far parte di questa grande società sportiva. Sempre nel ricordo di due grandi AMICI: Raffa e Michi.

A nome di tutto lo staff, ringrazio e do il bentornato a Michele Zucca. FORZA CCC!

L'addetto stampa Cristian Sanna


 

Prossimi incontri

15-12-2017 21:00
Selegas C5 - C'è Chi Ciak
22-12-2017 21:30
C'è Chi Ciak - Sibiola Serdiana
12-01-2018 21:30
C'è Chi Ciak - Dym Sport
19-01-2018 20:30
Futsal Oronero - C'è Chi Ciak