Giovedì 19 Ott 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Programmazione stagione 2017/2018

Lunedì 21 agosto si è tenuto il primo incontro pre campionato che ha coinvolto tutta la parte tecnica della società del C'è Chi Ciak. Erano presenti, oltre al presidente Vinicio Putzolu: il mister fresco di riconferma Michele Scalas, la preparatrice atletica Daniela Tocco, la mental coach Paola Morelli, il secondo allenatore Giampaolo Murgia, il preparatore dei portieri Massimiliano Marongiu, il direttore sportivo Giuseppe Putzolu e il capitano della squadra Andrea Zucca.

Se si vogliono raggiungere grandi obiettivi, una programmazione organizzata con largo anticipo rispetto all'inizio del campionato, è sicuramente la chiave giusta. Essa può essere definita come il sistema operativo attraverso il quale la società pone le basi su quelli che saranno i risultati futuri che si prevede di conseguire entro un determinato tempo. Da questo incontro è emersa la straordinaria intesa che c'è tra società e staff tecnico. Le parti hanno lucidamente analizzato e liberamente discusso sulla reale situazione di partenza soffermandosi, ovviamente, su quella che sarà la rosa dei giocatori a disposizione, che a breve conosceremo. Sono proprio loro la risorsa principale, quella su cui fondare un preciso e dettagliato programma atto a migliorare le loro qualità tecniche, tattiche, fisico-atletiche e morali.

Il C'è Chi Ciak calcio a 5 Serramanna, ha dato ancora una volta, dimostrazione di grande maturità e professionalità. Non capita spesso, purtroppo, nelle società che si dia valore al confronto e alla comunicazione tra le parti. Una società sportiva, deve essere definita come un gruppo di persone motivate, con la stessa filosofia, con la stessa passione, che lavorano insieme per il raggiungimento degli obiettivi. Un gruppo coeso e affiatato dove ognuno è libero di dare il proprio apporto di idee e consigli. Il C'è Chi Ciak è tutto questo! Un raro esempio di "democrazia sportiva".

L'addetto stampa Cristian Sanna

Prossimi incontri

Ultime Partite

18-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 7 : 2 Sibiola Serdiana
10-03-2017 21:30
Selegas C5 9 : 6 C'è Chi Ciak
04-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 2 : 1 Futsal Gemma
25-02-2017 15:00
FF Cagliari 5 : 3 C'è Chi Ciak
24-02-2017 00:00
C'è Chi Ciak 7 : 1 Maroso Gonnosnò