Giovedì 19 Ott 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Ringraziamento tifosi e sponsor

Anche per la stagione sportiva 2017-2018 il C’è Chi Ciak ha la fortuna e l’onore di ricevere il sostegno economico di Amici, tramite la nostra tessera “Socio Sostenitore” e di Aziende, tramite sponsorizzazioni,  che da anni hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto sportivo e sociale.

Vogliamo ribadire pubblicamente l’importanza vitale di questo sostegno e soprattutto vogliamo RINGRAZIARVI TUTTI  per la fiducia e l’affetto che ogni anno ci dimostrate.

La stagione sportiva 2017/2018 che ci avviamo ad iniziare sarà particolarmente impegnativa e stimolante per tutto il C’è Chi Ciak.

Già durante tutta l’estate la Società ha lavorato sia per allestire al meglio la prima squadra, già competitiva la scorsa stagione, che parteciperà al campionato regionale di C2 con l’obiettivo di raggiungere la C1, sia perl’importate progetto del settore giovanile, su cui tutti noi siamo particolarmente concentrati. A breve avremmo delle importanti novità in proposito. Possiamo anticiparvi comunque che una delle idee a cui stiamo lavorandoè quella di coinvolgere nel nostro progetto sportivo sia bambini che bambine a partire dai 5/6 anni. Crediamo che il Futsal abbia enormi potenzialità non solo in ambito puramente atletico e sportivo ma anche nella socializzazione tra bambini e senza distinzione di sesso. A tale proposito ci permettiamo di chiedere la vostra collaborazione per aiutarci a divulgare con parenti, amici e conoscenti questa nostra iniziativa.

Tornando ai nostri sostenitori, permetterci di evidenziare l’importanza delle Aziende che ci sostengono, aziende del nostro territorio con le quali abbiamo approcciato un discorso di collaborazione diversa dalla solita sponsorizzazione, passateci il termine, del tipo “vuoto a perdere”. Proponiamo, non tanto la solita sponsorizzazione, ma preferiamo chiamarla “collaborazione” che si tradurrà in vantaggi concreti sia per i nostri tifosi fidelizzati sia per le stesse aziende. A breve sarete informati su tutte le iniziative a cui stiamo lavorando per creare un legame diretto tra noi e i nostri tifosi fidelizzati e le aziende.

 

Prossimi incontri

Ultime Partite

18-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 7 : 2 Sibiola Serdiana
10-03-2017 21:30
Selegas C5 9 : 6 C'è Chi Ciak
04-03-2017 18:00
C'è Chi Ciak 2 : 1 Futsal Gemma
25-02-2017 15:00
FF Cagliari 5 : 3 C'è Chi Ciak
24-02-2017 00:00
C'è Chi Ciak 7 : 1 Maroso Gonnosnò