Lunedì 17 Dic 2018
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cliccare sul banner per informazioni.

Stampa

Semifinale play off

Campionato Regionale Calcio a 5 serie C2 Semifinale play off

18.05.2018

ASD C'è Chi Ciak vs Ales  5 - 4

Il C'è Chi Ciak batte l'Ales e si aggiudica la finale play off promozione. I marcatori: MASCIA (3 reti), NURCHI (2 reti)

Breve intervista al mister MICHELE SCALAS, grande timoniere di un sorprendente equipaggio. 

(Mister Scalas festeggiato a fine gara. Foto di Futsalphoto)

Mister, nel giorno del tuo compleanno è arrivata una vittoria entusiasmante che ci porta in FINALE. Una partita spettacolare, equilibrata e sofferta. Bellissimi gli ultimi minuti di gara al cardiopalma. Come regalo non male vero?

Non potevo avere regalo più gradito. Dopo l'affetto di mia moglie e mio figlio, la festa che mi hanno fatto i ragazzi è stata straordinaria. Hai detto bene, è stata una partita al cardiopalma. Abbiamo dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio su una squadra tosta e mai doma. Va riconosciuto loro il merito di averci creduto e provato sino alla fine. Questa vittoria ripaga di tutti i sacrifici fatti . Ripaga in primis la squadra e a seguire tutta la società. I miei ragazzi si sono presentati alla fase dei play off più uniti che mai. Sono stati fantastici e si sono presi una finale che rende orgogliosi me, la società e credo anche l'intera comunità serramannese.

Meraviglioso l'abbraccio affettuoso del pubblico che diventa ogni volta più numeroso e più caloroso. Quanto è importante questo sostegno?

E' fondamentale il supporto dei nostri tifosi. Anche questa volta ci hanno incitato e incoraggiato sino alla fine. Un grazie calorosissimo a tutti.

Adesso c'è da affrontare il Budoni in finale. Sarà una settimana di preparazione molto intensa o lascerai sereni i ragazzi?

Sono ragazzi intelligenti e molto professionali, continueremo perciò ad allenarci come abbiamo sempre fatto, senza stress e pressioni mentali. A metà settimana faremo una bella amichevole contro un gruppo di amici che da qualche settimana ci stanno dando una mano a rendere più intenso l'allenamento.

Cosa ne pensi del nostro prossimo avversario?

E' sicuramente una buonissima squadra, composta da un gruppo solido e affiatato. Allenata da Massimo Deidda, un vecchio amico, che farà di tutto per darci del filo da torcere.

Dove verrà disputata la gara?

Per quando riguarda la location, si parla di Oristano o Macomer, una destinazione a metà strada tra Serramanna e Budoni, le due finaliste.

Ringrazio il mister per questa intervista. I miei complimenti ovviamente vanno anche a lui che con la sua tenacia è riuscito a mantenere coesa una squadra che nel finale di campionato ha litigato con la dea bendata. Ora i tempi sono maturi per raccogliere quanto seminato. Forza CCC completiamo l'opera!

L'addetto stampa Cristian Sanna

Prossimi incontri

Ultime Partite

08-12-2018 16:00
Monastir Kosmoto 6 : 3 C'è Chi Ciak
01-12-2018 18:00
C'è Chi Ciak 5 : 9 Jasnagora
24-11-2018 16:00
Domus Chia Calcio A5 4 : 5 C'è Chi Ciak
17-11-2018 18:00
C'è Chi Ciak 4 : 3 Elmas C5
10-11-2018 17:00
ZB Iron Bridge 3 : 7 C'è Chi Ciak