Mercoledì 23 Ott 2019
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cliccare sul banner per informazioni.

Stampa

Sardex-C'è Chi Ciak: molto più di una partnership

Contatta Sardex per avere maggiori informazioni e richiedere l'analisi di un consulente

Sardex e C’è Chi Ciak si incontrano per la prima volta nel 2013 e danno vita a un comune percorso felice e ininterrotto che nasce a Serramanna ma si sviluppa presto in lungo e in largo su tutto il territorio sardo.

A distanza di sei stagioni possiamo definire impeccabile la scelta di avvalerci di Sardex, un ambizioso marchio concittadino che la nostra società porta con orgoglio sulle divise da gioco, come partner…integrante della nostra crescita.

Attraverso l’ingresso e l’affiancamento nel circuito, Sardex ci ha infatti permesso di incrementare sensibilmente le nostre sponsorizzazioni, e a partire da fine 2018 ci ha consentito di estendere ulteriormente i vantaggi anche a tutti i nostri sostenitori e ai nostri partner, grazie alla carta BISOO che distribuiamo gratuitamente e promuoviamo con estremo entusiasmo in ogni occasione.

Il funzionamento dei due preziosi strumenti è molto semplice:

Le aziende aderenti a Sardex (circa 4.500 imprese in tutta l’Isola), già pratiche nello scambio di beni e servizi all’interno del circuito, investono molto volentieri i loro crediti in attività di sponsorizzazione locale capaci di evidenziare un forte legame territoriale portatore di interazioni vincenti tra i partners e la community di riferimento composta da tesserati e sostenitori. C’è Chi Ciak questo lo sa e ci lavora con attenzione giorno dopo giorno, con risultati sempre più confortanti.

Le società sportive che godono di nuove sponsorizzazioni Sardex possono poi utilizzare i crediti (1 sardex = 1 euro) per fruire ad esempio, sempre all’interno del circuito e con grande praticità, di visite mediche, attrezzature sportive, rimborsi agli atleti, appuntamenti e cene sociali. Spese dunque irrinunciabili ma coperte felicemente da introiti resi possibili, in questo caso, unicamente dall’ingresso nel mondo Sardex.

I sostenitori e i tesserati che invece accetteranno il nostro consiglio di registrare e utilizzare la carta BISOO consegnatagli in stand o punti vendita  prestabiliti continueranno a fare la spesa (in euro) come d’abitudine, ma se lo faranno presso una delle numerose imprese iscritte nel circuito incasseranno al termine di ogni pagamento crediti preziosi (i sardex) che potranno in qualsiasi momento utilizzare, spesso proprio presso le aziende sponsor (che hanno ora un motivo in più per diventarlo): un pratico salvadanaio che lentamente si riempie di crediti inattesi ma sempre graditi.

Come funziona Sardex Bisoo? Lo abbiamo chiesto a Vinicio Putzolu, Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica C'è Chi Ciak.

Contatta Sardex per avere maggiori informazioni e richiedere l'analisi di un consulente

Prossimi incontri

Ultime Partite

06-04-2019 18:00
Futsal Villasor 5 : 9 C'è Chi Ciak
30-03-2019 18:00
C'è Chi Ciak 4 : 5 Monastir Kosmoto
23-03-2019 18:00
Jasnagora 5 : 1 C'è Chi Ciak
16-03-2019 18:00
C'è Chi Ciak 8 : 6 Domus Chia Calcio A5
09-03-2019 16:00
Elmas C5 2 : 1 C'è Chi Ciak