CCC Futsal Serramanna

Cuel mette il derby nel mirino: “Partita diversa dalle altre”

Il calcettista sudamericano presenta il match di campionato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Il CCC Futsal Serramanna si prepara alla delicata gara di sabato contro il Sardinia e Agustin Cuel, centrale argentino a disposizione di mister Serra, parla così: “Mi aspetto una partita molto difficile sin dall’inizio, loro sono ultimi in classifica ma ciò non toglie che siano una buona squadra, giovane e con tanta voglia. Noi arriviamo a questa partita con grande entusiasmo soprattutto grazie ai risultati positivi dell’ultimo mese. È, però, comunque un derby e i derby sono partite diverse dalle altre, sono molto importanti per entrambe le squadre.

Sulla sua avventura in maglia CCC Futsal Serramanna, Cuel aggiunge: “È il secondo anno qui, con nuove speranze e lottando sempre per raggiungere qualcosa in più. Vogliamo migliorare il risultato della scorsa stagione cercando di arrivare più lontano possibile e raggiungere la salvezza il prima possibile. Ci stiamo riuscendo piano piano, con una squadra che ha cambiato solo qualche giocatore, ma la strada è ancora lunga e tosta. Speriamo di arrivare alla fine nel migliore dei modi.