La nostra storia
L’Associazione C’è Chi Ciak viene fondata il 3 luglio 2002 a Serramanna da Luca Mannias, Mauro Marcialis, Giulio Cossu, Sebastian Pani e Stefano Zucca. Nasce come associazione culturale, sportiva e di solidarietà sociale.
Nel 2002 organizza la rassegna estiva di Cinema all’aperto a Serramanna, poi negli anni successivi va in scena con diverse serate di “Cabaret”, fino ad arrivare al 30 settembre 2005 quando l’Associazione si affilia alla F.I.G.C. e partecipa al campionato di serie D di calcio A5, grazie alla fusione tra l’Associazione Culturale C’è Chi Ciak e il gruppo di amici che negli anni precedenti disputava vari tornei di calcio a 5 sotto l’insegna del Vernici Piu.
L’obiettivo principale è trasmettere la nostra gioia di fare sport e di vivere l’avvenimento sportivo come occasione di incontro e confronto tra persone. Il tutto condito da una sana risata e dalla consapevolezza dei nostri limiti.
La scelta di avere un sito ha proprio questo obiettivo. Fornire delle informazioni sulla nostra attività ma allo stesso tempo offrire un clone divertente dell’ambiente un pò troppo montato del mondo del pallone.